Loader
 

Lavoro agile, ferie, congedi e le norme secondo il “Protocollo”

Lavoro agile, ferie, congedi e le norme secondo il “Protocollo”

Sono diverse e tempestive le azioni che Conscoop ha intrapreso nell’osservanza del “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”, fra queste vi è il “lavoro agile”, l’informazione costante della situazione ai propri dipendenti, soci e collaboratori così come l’incentivazione di ferie e congedi retribuiti.

Inoltre, la Direzione si è da subito fatta diretta promotrice di tutte le procedure e azioni diramate dal Governo circa le buone prassi da tenere e la sollecitazione al #restareacasa. La struttura sarà chiusa al pubblico fino  a data da destinarsi. Per le persone che ciclicamente si avvicendano per ”tenere accesa” l’azienda, coadiuvati dallo smart working dei colleghi, si raccomanda dil rispetto delle distanze interpersonali, di osservare le buone prassi igieniche. Il personale è obbligato a rimanere presso il proprio domicilio in caso dei minimali sintomi influenzali. 

Sono vietate le trasferte, le riunioni se non in videoconferenza e l’accesso presso la sede di personale esterno.

Conscoop assicura inoltre la pulizia e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti e delle postazioni.  E’ una crisi subdola perché intacca la salute e colpisce la parte più importante è vulnerabile della vita di ognuno di noi, gli affetti, Ma nella responsabilità ferrea e condivisa al bene comune e nella completa adesione alle prescrizioni date, INSIEME, ce la faremo. Ci vorrà tempo e fatica ma il Paese rialzerà la testa. Il Conscoop c’è e fa la sua parte! 


Clicca qui per scaricare il documento del 16.3.2020

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.