Loader
 

Chi Siamo

CHI SIAMO

Da quasi 70 anni costruiamo il futuro

25 Cooperative della Provincia di Forlì-Cesena, il 23 agosto 1949, diedero vita al CONSCOOP, Consorzio fra Cooperative di Produzione e Lavoro. Lo fecero animate dall’intuizione che, aggregare esperienze professionali diverse, avrebbe garantito loro sviluppo.

Oggi, le Cooperative associate sono oltre 100; sono insediate in tutto il territorio nazionale e garantiscono specializzazioni che permettono al Consorzio di operare in ogni segmento del mercato delle opere pubbliche a livello nazionale.

LO SCOPO

Innovare con professionalità ed esperienza

Lo scopo del CONSCOOP è quello di garantire opportunità di mercato e di lavoro alle proprie Cooperative associate. A tal fine, con i suoi requisiti, partecipa a gare pubbliche e private, acquisisce appalti, garantisce ai committenti la corretta e trasparente esecuzione delle opere, offre al mercato adeguate professionalità, strumentazioni e innovazione tecnologica.

L’IMPEGNO

Investiamo sul futuro delle comunità

Attraverso la sua attività, il CONSCOOP, non solo garantisce lo sviluppo delle Cooperative associate, ma anche quello delle Comunità dove le medesime hanno sede. La formazione, l’investimento in ricerca e innovazione, il perseguimento dei massimi livelli di sicurezza sul lavoro, l’eticità del lavoro e il rispetto per l’ambiente sono gli obiettivi che il Consorzio persegue e sviluppa.

GLI ORGANI

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 2019-2021

Presidente: Monica Fantini
Vice Presidente: Liana Ciccone
Consiglieri: Renato Verri, Marco Leoni e Michelangelo Centoducati
Presidente del Collegio sindacale: dott. Giorgio Girolamo Rubini
Sindaci effettivi: dott. Stefano Leardini e avv. Daniele Valentini

COMPONENTI ESECUTIVO ASSEMBLEA 2019-2021

Maurizio Angeli, Alberto Armuzzi, Adriano Armento, Paolo Barbieri, Francesco Cornacchia, Adamo Dalpozzo, Raimondo Esu, Giuseppe Le Pera, Sergio Lorenzi, Agostino Mainetti, Paolo Montanaro, Mauro Neri, Andrea Poli, Ivan Casadei, Benedetto Rinaudo, Ruggero Rosetti, Fabrizio Salamoni, Federico Sarti e Franco Savoldi

DIREZIONE

Direttore: Massimo Batani
Responsabili Unità Operative:
Eleonora Brandinelli (Amministrazione)
Alessandro Cardellini (Lavori)
Vincenzo Giardina (Ufficio Legale)

Contattaci per maggiori informazioni