Loader
 

INDICAZIONI AZIENDALI PER LA GESTIONE DELL’EMERGENZA COVID

INDICAZIONI AZIENDALI PER LA GESTIONE DELL’EMERGENZA COVID

NELL’AMBITO DELLE AZIONI CHE DA SEMPRE CONSCOOP ATTIVA PER LA TUTELA DEL TERRITORIO E DEI PROPRI LAVORATORI, SONO STATE PRODOTTE ALCUNE INDICAZIONI E RACCOMANDAZIONI PER LA GESTIONE DELL’EMERGENZA

in particolare si segnala

DIVIETI
IL Datore di Lavoro, al fine di tutelare la Salute e Sicurezza dei propri lavoratori, dispone che a far data dal 10.03.2020 e fino al 03.04.2020 sono vietate:

  • Qualsiasi TRASFERTA di lavoro dei dipendenti;
  • Qualsiasi RIUNIONE deve essere svolta attraverso i sistemi di videoconferenza o, qualora non possibile, rimandata;
  • È VIETATO qualsiasi accesso al personale esterno (ad es. Consulenti, ecc…) all’interno della sede aziendale.

 

SMART WORKING
Viene data facoltà al personale individuato dalla Direzione Aziendale di poter continuare il proprio lavoro attraverso il c.d. LAVORO AGILE e/o LAVORO DA CASA.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.